Potenziamento Impianti Abbattimento Odori
Riattivo, Potenzio o Ottimizzo il tuo impianto di Abbattimento Odori, che non sta funzionando come dovrebbe
Fin da bambino, ho sempre dimostrato un vero e proprio talento nel distruggere tutto quello che mi capitava tra le mani. Ero curioso di vedere come erano fatti dentro, …è che non sempre riuscivo poi, a rimettere insieme i pezzi.
Di buono è che questa curiosità, ha poi accresciuto in me, una discreta capacità nell’aggiustare le cose che si rompevano.
Ricordo ancora mia madre quando mi diceva: “Tieni, guarda se riesci a ripararlo, altrimenti lo buttiamo e ne compriamo uno nuovo”.
Riuscivo sempre ad aggiustarli, anche se poi non duravano molto, probabilmente perché mi servivo di quello che avevo sotto mano, come: mollette in legno, colla, forcine per capelli, graffette, fil di ferro, etc., …insomma ero una sorta di MacGyver in erba!
Cresciuto, ho per fortuna conservato questa propensione, migliorando nel mio lavoro, le capacità di Problem Solving.
Cercare soluzioni per “aggiustare” (ossia riattivare, potenziare o ottimizzare) un Impianto di Abbattimento Odori, che non stanno facendo il suo dovere, …devo dire che mi galvanizza!
Perché, gli Impianti di Abbattimento Cattivi Odori, possono essere potenziati?
OK, scusa la divagazione. Immagino che se sei qui, tu sia alla ricerca di una soluzione per cercare di recuperare un Impianto di Abbattimento Cattivi Odori, che hai già fatto installare, ma che non sta funzionando come ti aspettavi …o come ti avevano garantito?
Tranquillo, capita più spesso di quanto immagini. Non è niente di irrecuperabile. Te lo dico perché, quasi tutti gli impianti abbattimento odori in commercio, se dimensionati, installati ed utilizzati correttamente, funzionano.
Spesso hanno solo bisogno di “aggiustare un po’ il tiro” o di un “rinforzino”, giusto per farli ingranare, ed iniziare ad operare come avrebbero dovuto fare, sin dall’inizio.
Ti faccio qualche esempio, giusto per rendere l’idea
…magari chissà, ti ritrovi anche tu in uno di questi casi:
…potrei continuare ancora, ma credo di aver chiarito abbastanza quello che faccio. Ho centrato anche il tuo caso?
In che modo posso aiutarti a far funzionare bene il tuo impianto Abbattimento Odori Molesti?
Ecco come:
Insomma, tirando le somme, quello che voglio dirti, è che non devi disperare, se il tuo impianto di abbattimento cattivi odori non sta funzionando come ti aspettavi, per ogni problematica esiste una specifica soluzione, che lo potenzierà sino a portarlo a funzionare come avrebbe dovuto.
e troverò per te, la soluzione per ottimizzare, potenziare e far funzionare il tuo impianto di Abbattimento Odori.